Movimento 5 Stelle Cascina

Il 25 aprile a Cascina

DOV’ERANO COLORO CHE TANTO DECANTANO GLI ITALIANI E L’ITALIA?
CASCINA, 25 Aprile 2016

ANTEFATTO: Il 25 aprile si festeggia l’anniversario della Liberazione, la fine della seconda guerra mondiale e la caduta del regime nazifascista, dopo cinque anni di guerra e venti di dittatura fascista.
La Liberazione fu conquistata con il sangue e il sacrificio di uomini e donne che combatterono insieme per la libertà e per la creazione di una nuova forma di Stato, in cui tutti potessero vivere liberi ed uguali.

IL 25 APRILE A CASCINA
Le celebrazioni per la Festa della Liberazione si sono tenute anche a Cascina stamattina dalle 9.15 alle 12.00. Celebrazioni che vanno al di là di ogni colore politico e che ricordano che se oggi siamo qui è grazie proprio ai combattenti per la libertà.
Proprio per questo motivo, tutti i rappresentanti delle forze politiche di Cascina avrebbero dovuto partecipare senza esitazione alle celebrazioni condividendo il fatto che tale data segna uno spartiacque nella storia di noi Italiani.
Invece, due dei candidati a Sindaco per le amministrative di Cascina disertano le celebrazioni insieme a tutti i candidati dei loro schieramenti.
“Prima gli Italiani”, “noi siamo per la gente” e tutte queste belle parole vanno dimostrate giorno per giorno perchè agli Italiani, così come agli abitanti del Comune di Cascina, bisogna riservare un’attenzione speciale e autentica.
‪#‎Libertà‬ e ‪#‎Onestà‬
A riveder le stelle!

25aprile

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *