Movimento 5 Stelle Cascina

Cerchiamo rappresentati di lista per il Referendum

rappresentante

Il 4 dicembre si vota per il Referendum Costituzionale e si cercano volontari per il ruolo di Rappresentante Di Lista (RDL), cioè una persona che dovrà essere presente ai seggi soprattutto durante la fase di spoglio delle schede, ma anche durante le operazioni di voto.

È molto importante la figura del RDL in quanto può controllare che i voti per il NO non vengano ingiustamente annullati, e può fare in modo che tali voti vengano messi a verbale.

I RDL hanno diritto al permesso retribuito dal lavoro, per chi ancora ne ha uno stabile, e ad un giorno di riposo successivo.

Per poter svolgere questo ruolo basta avere la tessera elettorale e un documento di identità il giorno della votazione.

Se volete offrirvi come volontari per questo compito compilate la scheda entro il 30 novembre ed inviatela al seguente indirizzo mail: movimento5stellecascina@gmail.com

Successivamente sarete contattati (tramite Email/Telefono) per comunicarvi il numero della sezione. Cercheremo nel limite del possibile di assegnarvi la sezione in cui votate, ed in caso di indisponibilità vi verrà assegnata una sezione possibilmente nella stessa scuola (seggio).

È molto importante presenziare durante le operazioni di spoglio, quindi vi invitiamo ad accettare anche sezioni di poco lontane da quella da voi richiesta, al fine da poter coprire e garantire il controllo di tutte le 36 Sezioni del Comune di Cascina.

Assicuratevi di aver compilato il modulo in tutte le sue parti ed in maniera corretta. Tutte le informazioni richieste sono INDISPENSABILI per la nomina.

Grazie per la vostra preziosa collaborazione!

_____________________________________________________________


SCHEDA DA COMPILARE ED INVIARE IN TUTTE LE SUE PARTI (INFORMATIVA PRIVACY INCLUSA) VIA MAIL ENTRO IL 30 MAGGIO A: movimento5stellecascina@gmail.com

Oggetto: [Referendum 4 dicembre] Volontario per Rappresentante di Lista

IMPORTANTE – Tutti possono fare i rappresentanti di lista, anche se non si è residenti nel comune di Cascina; basta avere la tessera elettorale e un documento di identità il giorno della votazione.

INFORMATIVA PRIVACY
I dati saranno trattati secondo quanto previsto dalla normativa sulla privacy per le finalità di delega a rappresentante del M5S per l’adunata o le adunate elettive di prossimo svolgimento e/o di informazione in merito alla tornata elettorale. I dati saranno trattati prevalentemente con strumenti informatici e non saranno diffusi a terzi se non nei casi previsti dalla legge. Il responsabile del trattamento è il Comitato Elettorale Movimento 5 Stelle Cascina. Il conferimento dei dati è obbligatorio per la delega, il mancato conferimento quindi non potrà permettere la nomina del delegato al seggio. Preso atto di quanto sopra presto il consenso al trattamento dei dati

Nome : _____________

Cognome: _____________

Luogo di Nascita (inserisci il luogo di nascita così come risultante dal tuo documento, es.: Cascina (PI)): _________

Inserisci la data di nascita nella forma gg/mm/aaaa (es. 01/01/1990): __________

Indirizzo di residenza (così come risultante dal documento): ___________

Numero della tua sezione elettorale (quella in cui voti – il numero di sezione in cui voti (per Cascina compreso tra 1 e 36) è reperibile sulla tua tessera elettorale. Se possibile sarai assegnato alla tua sezione o comunque ad una sezione nello stesso edificio (seggio): ___________

Indirizzo e-mail : _____________

Numero di cellulare / telefono: ____________

Hai già avuto modo di fare il Rappresentante di Lista in precedenti Elezioni ? ___________

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *